Cronaca

“Dammi i soldi”, poi minaccia la mamma: la donna chiede aiuto e fa arrestare il figlio

Figlio violento arrestato dopo la denuncia della madre a Moiano. Dopo l'arresto, il giovane è stato accompagnato presso il carcere

Figlio violento arrestato Moiano dove un 24enne è stato tratto in arresto dai carabinieri con le accuse di estorsione e minacce perpetrate ai danni della madre. La vittima, una 50enne, ha deciso di denunciare il figlio dopo una lite domestica come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Moiano, figlio violento arrestato dopo la denuncia della madre

La lite è avvenuta nella serata di mercoledì 4 maggio, quando il giovane avrebbe cominciato a pretendere soldi dalla donna. Nonostante le minacce, la 50enne non ha ceduto alle richieste e così il figlio avrebbe iniziato ad inveire ed urlare contro la madre la quale ha allertato i carabinieri. Al loro arrivo, i militari hanno trovato il ragazzo in evidente stato di agitazione e la madre in lacrime.

L’arresto

Dopo l’arresto, il giovane è stato accompagnato presso il carcere di contrada Capodimonte a Benevento. Dopo aver trascorso la notte in cella, nel pomeriggio di ieri – giovedì 5 maggio – è stato rimesso in libertà dal pm Licia Fabrizi in quanto “il reato è stato commesso in presenza di una causa di non punibilità”.

Articoli correlati

Back to top button