Cronaca

In auto con pistola e munizioni, arrestato 50enne a Forchia

Armi e munizioni, 50enne tratto in arresto a Forchia. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Benevento

Scatta un arresto Forchia per detenzione di armi. Nella tarda serata di martedì 24 agosto, durante l’esecuzione di controllo alla circolazione stradale, militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, sulla SS7 Appia comune di Forchia, procedevano al controllo di un veicolo in transito con direzione Caserta.

Armi e munizioni, arresto a Forchia

Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e insofferente del conducente, un 50enne censurato della provincia di Avellino, i militari decidevano di procedere a perquisizione personale e veicolare. Nel corso dell’ispezione dell’abitacolo dell’autovettura, si rinveniva, ben occultata, una scatola contenente una pistola calibro 6.35 e  23 proiettili dello stesso calibro, il tutto illegalmente detenuto.

L’arresto

Lo stesso è stato accompagnato presso la caserma di Montesarchio dove veniva tratto in arresto poiché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione abusiva di munizionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e sono in corso ulteriori indagini al fine di verificarne la provenienza. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button