Cronaca

Allarme furti nel Sannio: finestre forzate e case svaligiate, 4 colpi in poche ore

Escalation di furti nelle case di Benevento e Pietrelcina, si indaga. Finestre forzate per rubare soldi e oggetti preziosi

Non si placa l’allarme furti nelle case di Benevento. Nelle ultime ore sono stati registrati almeno quattro colpi messi a segno tra il capoluogo sannita e Pietrelcina. Colpi avvenuti tra il tardo pomeriggio la serata di ieri, venerdì 26 febbraio, come riportato da Ottopagine.

Furti nelle case di Benevento e Pietrelcina, l’allarme

Nelle scorse ore tre famiglie di Benevento e due di Pietrelcina hanno fatto i conti con l’amara sorpresa della casa svaligiata dai ladri. A destare “curiosità” è il fatto che i colpi hanno interessato abitazioni vicine tra di loro, svaligiate con la stessa modalità.

Le indagini

carabinieri indagano sui furti avvenuti a Pietrelcina, in due case di via Santa Maria dove sono stati rubati gioielli, assegni ed una cassaforte. Benevento invece le indagini sono state affidate agli agenti di Polizia Municipale: tra contrada Scafa e Rione Libertà i malviventi hanno forzato le finestre portando via soldi ed oggetti in oro.

Articoli correlati

Back to top button