Benevento, svaligiate altre due tabaccherie: bottino da 6mila euro

rapina-tabacchi-airola-1-luglio-sigarette-gratta-vinci

Furti in tabaccherie in provincia di Benvento, altri due colpi nella notte tra giovedì e venerdì per un totale di 6mila euro

Ancora furti in tabaccherie in provincia di Benevento. Nel giro di due ore sono stati messi a segno altrettanti colpi nella notte tra giovedì e ieri, venerdì 3 luglio, portando a tredici la serie di raid notturni nelle attività commerciali sannite.

Altri due furti in tabaccherie in provincia di Benevento

Come riportato da Il Mattino, gli ultimi colpi sono stati messi a segno a Bucciano Sant’Agata de’ Goti. Poco prima delle 2 di notte cinque individui sono arrivati a bordo di un’Audi all’esterno del New Happy Days, bar situato lungo la provinciale che attraversa il centro di Bucciano.

I malviventi hanno sfondato i blocchi della porta d’ingresso e, una volta nel bar, raccolto tutto il denaro trovato nel registratore di cassa portando via anche la cassaforte, per un bottino quantificabile in circa cinquemila euro per poi darsi alla fuga

Il secondo colpo

Dopo due ore i proprietari di un market di Sant’Agata de’ Goti, anche rivendita tabacchi, si sono accorti presenza dei ladri all’interno del proprio locale. I malviventi hanno rubato sigarette e gratta e vinci per un valore complessivo di circa duemila euro.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG