Cronaca

Allarme furti in Valle Telesina: tre colpi a Telese Terme e un quarto a Sant’Agata de’ Goti

È allarme furti in Valle Telesina: la scorsa sera tre colpi sono stati messi a segno, in altrettante abitazioni, a Telese Terme mentre un quarto si è verificato a Sant’Agata de’ Goti. Approfittando dell’assenza dei proprietari i malviventi si sono introdotti nelle abitazioni portando via tutto il possibile.

Allarme furti in Valle Telesina: tre colpi a Telese Terme

I colpi sono stati messi a segno in tre distinte abitazioni a Telese Terme, in via Lagni e via Erennio Ponzio Telesino mentre via Lagni i malviventi hanno scelto due abitazioni dello stesso stabile, al primo e al secondo piano.

Nel primo caso sono entrati dopo aver forzato una finestra e hanno portato via alcuni oggetti, orologi e un salvadanaio. Non contenti sono saliti al piano superiore e forzando un balcone sono entrati in un appartamento dal quale hanno sottratto alcuni monili in oro. Poco dopo il terzo furto dove messe sottosopra alcune stanze ma non è chiaro se abbiano portato via qualcosa o meno.

Il furto a Sant’Agata de’ Goti

A Sant’Agata de’ Goti i ladri hanno colpito in viale Giannelli entrando in un’abitazione di proprietà di un 54enne del posto dopo aver forzato una finestra. I malviventi hanno portato via alcuni oggetti in oro dal valore di circa mille euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio