Cronaca

Pietrelcina, colpo notturno al bar tabacchi: malviventi urbano soldi, sigarette e GrattaeVinci

Furto al bar tabacchi di Pietrelcina, malviventi in azione di notte. Hanno sfondato la porta e rubato soldi, sigarette e GrattaeVinci

Ancora un furto in un bar tabacchi nel Sannio, questa volta a Pietrelcina dove è stato colpito il Carpe Diem situato in via Cannavina. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, alle 2.30 circa come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pietrelcina, furto al bar tabacchi nella notte

I malviventi, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto da parte delle forze dell’ordine che hanno ascoltato i residenti, avrebbero fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale entrando dalla porta principale. La robusta serratura sarebbe stata manomessa utilizzando attrezzi da scasso. Nel tentativo di entrare, avrebbero anche divelto un vetro blindato. Una volta dentro, l’allarme ha iniziato a suonare, ma i malviventi non si sono fermati e hanno asportato stecche di sigarette e non solo. Via anche i soldi presenti in cassa, pari qualche centinaio di euro e diversi Gratta&Vinci.

Le indagini

Alcuni residenti, allarmati dal suono delle sirene, si sono affacciati dai balconi e qualcuno avrebbe lanciato degli oggetti all’indirizzo dei malviventi. Questi avrebbero agito in brevissimo tempo, al massimo qualche minuto. Sul caso indagano i carabinieri che avrebbero avvistato un’auto che procedeva in direzione della Telesina a forte velocità, ma i sospetti avrebbero fatto perdere le proprie tracce.

Articoli correlati

Back to top button