Furto alla chiesa di Santa Maria dell’Assunta, a Montesarchio: il ladro ripreso dalle telecamere

furto-chiesa-montesarchio-ripreso-ladro

Furto alla chiesa di Santa Maria dell’Assunta, a Montesarchio: il ladro è stato ripreso dalle telecamere. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri

Furto alla chiesa di Santa Maria dell’Assunta, a Montesarchio: il ladro è stato ripreso dalle telecamere. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri.

Furto in chiesa a Montesarchio: ladro ripreso dalle telecamere

Secondo le indagini non ci sarebbero segni di effrazione vicino alle porte, quindi il ladro deve essersi introdotto nella chiesa attraverso una delle finestre.

Il bottino

Gli oggetti ribati non erano presioni, ma semplice bigiotteria, il cui smercio frutterebbe al massimo di un centinaio di euro.

Ladro ripreso

L’autore del furto, comunque, è stato ripreso da una telecamera, e le immagini sono state acquisite dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

Il furto

Dolore e sconcerto tra i fedeli della chiesa di Santa Maria dell’Assunta, nella frazione Varoni di Montesarchio. I ladri hanno portato via due paia di orecchini, una catenina alla statua della Madonna, e il rivestimento di tabernacolo da  un altare secondario.

Un furto ben congegnato

I ladri si sarebbero introdotti nella chiesa attraverso una finestra, le indagini sono state affidate ai Carabinieri.

 

TAG