Cronaca

Benevento, rubano nutella dal centro commerciale: in due agli arresti domiciliari

Furto di nutella al centro commerciale Buonvento, in due ai domiciliari in attesa del foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento

Furto di nutella al centro commerciale Buonvento dove nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 10 maggio, il responsabile del supermercato all’interno del Centro Commerciale “Buonvento” notava che due persone, con il carrello pieno di numerosi generi alimentari, riuscivano a lasciare l’attività commerciale senza provvedere al pagamento del dovuto.

Furto di nutella al centro commerciale Buonvento, fermate due persone

Prontamente avvisate le Forze dell’Ordine, intervenivano due volanti ed un equipaggio della Squadra Mobile che, dopo aver raccolto le prime informazioni, provvedevano a fermare i due malviventi che nel frattempo si trovavano a bordo di un’autovettura.

Condotti in Questura, raccolta la denuncia e visionati i filmati dell’impianto di videosorveglianza, i due venivano identificati e, inequivocabilmente ritenuti responsabili dell’azione delittuosa, ed all’esito dichiarati in stato di arresto per furto aggravato in concorso. Dagli accertamenti si appurava, altresì, che i soggetti in questione – un 48enne ed un 56enne – provenienti dall’hinterland napoletano, annoveravano numerosi precedenti per reati della stessa natura.

Disposti gli arresti domiciliari

Dopo gli adempimenti di rito sono stati accompagnati agli arresti domiciliari nei luoghi di rispettiva residenza e posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria che ha convalidato gli arresti. È in corso l’iter amministrativo per l’irrogazione da pare del Questore di un foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento.

Articoli correlati

Back to top button