Cronaca

Furto di rame a Benevento: ladri scoperti in un capannone, arrestati

Furto di rame a Benevento: ladri scoperti in un capannone, arrestati. I tre sono del beneventano e sono entrati in azione nella periferia.

Furto di rame: tre arresti

La Polizia di Benevento ha arrestato tre ladri di rame i quali sono stati beccati con le mani nel sacco presso un capannone sito nella zona periferica della città, in contrada Torrepalazzo.

Come riporta “Il Mattino”, gli agenti hanno tratto in arresto Primo Aniello De Luca di 37 anni, Nazzareno Tresca di 36 anni e Gianluca Intisi di 48. Tutti e tre sono del beneventano e sono accusati di furto aggravato ai danni di una ditta che in passato produceva batterie e altri apparati elettrici.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button