Cronaca

Amorosi, colpo notturno al bar-tabacchi: rubati pacchetti di sigarette e gratta e vinci per 2mila euro

Furto in un tabacchi di Amorosi: resta alto l'allarme nel Sannio. Trafugati ancora gratta e vinci e pacchetti di sigarette

Ancora un furto in un tabacchi del Sannio, questa volta ad Amorosi. L’ennesimo raid che tiene alta la preoccupazione in Valle Telesina per i raid ai tabacchi. L’ultimo è stato messo a segno in via Calore, dove i malviventi hanno preso di mira il bar-tabacchi la Fortuna come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Amorosi, furto in un tabacchi: allarme nel Sannio

È accaduto nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 maggio, alle 2.30. I malviventi sono arrivati in via Calore dove hanno forzato la porta d’ingresso dell’attività. Una volta dentro, nel giro di pochi minuti, hanno rubato sigarette gratta e vinci per un totale di 2mila euro circa.

Le indagini

Sono stati i proprietari del bar tabacchi a dare l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri ma all’arrivo dei militari la banda si era già dileguata. Dopo aver effettuato i rilievi del caso, i militari della stazione di Amorosi e della compagnia di Cerreto Sannita hanno dato il via alle indagini.

 

Articoli correlati

Back to top button