Cronaca

Shock a Benevento: gatta abbandonata in un sacchetto di plastica, rischiava di morire per soffocamento

Gatta in una busta di plastica a Benevento, rischiava di soffocare. Fortunatamente sono intervenuti i volontari della LNDC

Shock a Benevento dove una gatta è stata chiusa in una busta di plastica. L’animale ha rischiato di soffocare ma – fortunatamente – sono intervenuti i volontari della sezione sannita della Lega Nazionale per la difesa del cane. “Dove può arrivare la cattiveria dell’uomo?” scrivono sui social denunciando l’accaduto.

Gatta in una busta di plastica, shock a Benevento

“Noi ormai abbiamo perso tutte le speranze. Ci hanno segnalato questa gattina giovane che è stata trovata chiusa in una busta di plastica. Qualcuno voleva chiaramente ucciderla avendola chiusa un questo sacco di plastica senza far passare aria. Si disperava e così ha attirato l’attenzione di una passante che subito l’ha liberata con non poche difficoltà” si legge nel post.

Le condizioni del felino

“Adesso la gattina è sotto casa di questa ragazza che le porta da mangiare e da bere e le ha allestito anche una cuccetta, ma non può rimanere lì. Necessita assolutamente di un posto più sicuro dove stare in attesa di adozione” concludono.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio