Cronaca

Benevento, Giada Lepore corona il suo sogno: l’incontro con Andrea Bocelli

La cantante sannita Giada Lepore nella villa del tenore Andrea Bocelli per parlare e cantare insieme: un sogno che si realizza

La giovane cantante beneventana Giada Lepore ha coronato il suo sogno, incontrare Andrea Bocelli. Diventata nota per le sue esibizioni canore durante il lockdown del 2020, nelle scorse ore la giovane artista sannita è stata a Forte dei Marmi dove ha conosciuto e cantato col tenore Andrea Bocelli.

Giada Lepore incontra Andrea Bocelli

È stata proprio Giada a raccontare la giornata trascorsa con Bocelli in un video pubblicato sui social: “Giornata meravigliosa ed emozionante, credeteci i sogni si avverano inaspettatamente“. Giada Lepore è stata invitata dal tenore a trascorrere una giornata nella sua villa con alcuni amici ed il figlio Matteo, anch’egli cantante come papà Andrea.

L’emozione di Giada Lepore

Giada ha raccontato: “Con Andrea ho parlato di tutto per più di un’ora, ma è come se ci conoscessimo da una vita, siamo stati loro ospiti a pranzo. Andrea ha avuto modo di ascoltare la mia voce, e poi io ho avuto modo di ascoltare quella del figlio Matteo che è fantastica. Devo dire che è stata una giornata veramente particolare ed emozionante“.



 

Articoli correlati

Back to top button