Cronaca

Immigrati clandestini ritrovati in un camion lungo il raccordo tra San Giorgio del Sannio e Benevento

Immigrati clandestini ritrovati in un camion lungo il raccordo tra San Giorgio del Sannio e Benevento. Otto persone in tutto, stipate all’interno di di un cassone frigorifero adibito al trasporto della frutta.

Immigrati clandestini in un camion sul raccordo di Benevento


 

immigrati-clandestini-camion-raccordo-benevento


La Polizia Stradale ha bloccato, questo pomeriggio, un camion che viaggiava lungo il raccordo tra San Giorgio del Sannio e Benevento: all’interno del cassone frigorifero del tir, che trasportava frutta, sono stati trovati 8 immigrati clandestini, il mezzo era guidato da un camionista di nazionalità georgiana.

La rotta balcanica

Secondo le ipotesi della Polstrada di Benevento, il mezzo sarebbe sbarcato al porto di Brindisi, facendo da tramite ai clandestini giunti in Italia attraverso la cosiddetta “rotta balcanica”.

I soccorsi

Gli immigrati sono stati liberati e soccorsi, verranno sottoposti ai controlli per l’eventuale positività al covid, e poi condotti in Questura per l’identificazione.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto