Cronaca

Incendi nella notte nel Beneventano: avvolte dalle fiamme due auto

Notte di incendi nel Beneventano: due auto avvolte dalle fiamme nei Comuni di San Salvatore Telesino e di Bonea

Notte di incendi nel Beneventano: due auto avvolte dalle fiamme nei Comuni di San Salvatore Telesino e di Bonea ma in circostanze diverse. Ad essere incendiata una Opel Astra e un’ora dopo una Ypsilon 10.

Incendi nel Beneventano: avvolte dalle fiamme due auto

Il conducente di una Opel Astra, mentre era in transito sulla Fondovalle Isclero in direzione Puglianello alle ore 2:00 circa, si è accorto di un fumo che fuoriusciva dal cofano, ha accostato sul ciglio strada ed ha avvisato subito i Vigili del Fuoco di Telese Terme che sono intervenuti per spegnere l’incendio.

Incendio a Bonea

Sempre nella notte, ma un’ora più tardi circa, a Bonea, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare le fiamme che aveva avvolto una Ypsilon 10 in sosta in quella zona, di proprietà di una 54enne che ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna minaccia o avvertimento. Per l’auto gravi danni alla parte posteriore del veicolo, ma i caschi rossi dopo un primo sopralluogo non hanno trovato nessun elemento riconducibile ad un innesco doloso delle fiamme. Ora sono in corso ulteriori accertamenti per capire cosa sia effettivamente accaduto.

Articoli correlati

Back to top button