Cronaca

Moiano, dà fuoco all’auto dell’ex moglie: 51enne denunciato

Nella giornata di ieri, un uomo ha dato fuoco all’auto dell’ex moglie e i Vigili del Fucoo sono intervenuti per spegnere l’incendio. L’uomo era già sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna.

Dà fuoco all’auto dell’ex moglie

A Moiano, in una via cittadina, ieri sera si è sviluppato un incendio di un autovettura Citroen C3, di proprietà di un’operaia del luogo, separata di 46 anni che, accortasi di quanto stava accadendo nei pressi della sua abitazione ha chiamato Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Dagli accertamenti espletati sul posto e sulla base degli elementi e delle testimonianze raccolte sul luogo dell’incendio, hanno individuato responsabilità sull’ex marito della signora, notato nei pressi dell’abitazione della donna, mentre divampava l’incendio. L’uomo, già sottoposto alla misura, poi revocata, del divieto di avvicinamento alla donna, nell’aprile scorso era stato anche condannato per i maltrattamenti alla sua ex moglie. Pertanto, il 51enne è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica dagli stessi Carabinieri per danneggiamento a seguito di incendio

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto