Cronaca

Incendio sulla Benevento – Castel del Lago, in direzione San Giorgio del Sannio: in fiamme un autocarro, intervengono i caschi rossi

Durante le prime luci del mattino, presso il raccordo autostradale BeneventoCastel del Lago (all’altezza dello svincolo per San Giorgio del Sannio in direzione del capoluogo sannita) si è verificato un incendio di notevoli dimensioni che ha interessato un autocarro.

San Giorgio del Sannio, incendio presso il raccordo autostradale Benevento – Castel del Lago: autocarro avvolto dalle fiamme

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Benevento che hanno provveduto a circoscrivere e, conseguentemente, estinguere le fiamme che stavano progressivamente invadendo l’intera zona. L’autista, che si era reso conto del propagarsi delle fiamme, non ha subito danni di natura fisica. Le cause del rogo sono ancora da accertare.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto