Cronaca

Incendio a Castelvenere, tenta di salvare la sua moto e rimane ustionato

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri presso via Marrioli a Castelvenere, per salvare una moto completamente distrutta, un uomo è rimasto ustionato ad una mano e ad un braccio.

Incendio a Castelvenere, baracca a fuoco e uomo ustionato

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, a dare l’allarme è stato proprio il proprietario della moto che, improvvisamente, è stato travolto dalle fiamme all’interno della sua baracca adibita ad officina meccanica (nella quale vi erano diversi attrezzi ed anche bombole di acetilene).

Il caso aveva già attirato l’attenzione della cronaca locale, eppure non erano ancora note le motivazioni correlate all’accaduto.

Sul posto sono prontamente giunti i caschi rossi del distaccamento di Telese Terme che, rapidamente, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e a scongiurare il peggio. In seguito hanno fatto il loro ingresso in scena anche gli agenti del Commissariato di Telese, che hanno avviato le indagini e svolto le loro funzioni di rito.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button