Cronaca

Incidente ad Arpaise, oggi i funerali di Laura: perizia sul fuoristrada

La cerimonia è prevista, con inizio alle 15, nella chiesa di San Rocco. In concomitanza con il rito funebre il Comune ha disposto il lutto cittadino

Oggi l’ultimo addio a Laura ad Arpaise. La cerimonia è prevista, con inizio alle 15, nella chiesa di San Rocco. In concomitanza con il rito funebre il Comune ha disposto il lutto cittadino.

Incidente ad Arpaise, perizia sul fuoristrada. Oggi i funerali di Laura

Come riporta “Il Mattino”, nei prossimi giorni il magistrato che conduce le indagini sull’incidente stradale che sabato scorso in via Paolo VI, in contrada San Vito, alla periferia del capoluogo, ha provocato la morte a soli 22 anni di Laura Leone, studentessa universitaria di Arpaise, deciderà di nominare un perito per esaminare le condizioni in cui era il fuoristrada Nissan Patrol su cui viaggiava la vittima e altri tre giovani, tutti rimasti feriti.

Al momento l’ipotesi, dopo l’autopsia, è di un decesso dovuto a schiacciamento. I periti incaricati dal sostituto procuratore Marilia Capitano sono Umberto De Gennaro, l’anatomo patologo Noè De Stefano e la biologa forense Marina Panei.

Gli indagati

Gli indagati, al momento come atto dovuto, sono il conducente dell’auto, F.I., 26 anni di San Leucio del Sannio, e il proprietario del fuoristrada, E.L., 35 anni, di Ceppaloni, entrambi destinatari di avvisi di garanzia con l’ipotesi di reato di omicidio colposo. I due sono difesi dagli avvocati Vincenzo Sguera e Giovanni Rossi.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button