Cronaca

Tragico incidente ad Arpaise, ateneo in lutto per la morte della 22enne Laura Leone

Incidente ad Arpaise: la comunità piange la scomparsa della 22enne Laura Leone, studentessa di Ingegneria dell'ateneo sannita

Incidente ad Arpaise: la comunità piange la scomparsa della 22enne Laura Leone, studentessa di Ingegneria dell’ateneo sannita. In suo ricordo oggi le bandiere sulla sede del Rettorato dell’Unisannio saranno tenute a mezz’asta.

Incidente ad Arpaise, morta la 22enne Laura Leone

La giovane Laura Leone, capelli folti e lunghi e occhi che parevano sorridere, era quasi vicina alla realizzazione del suo primo traguardo, quello della laurea. Fra qualche mese, infatti, avrebbe dovuto discutere la tesi in Ingegneria, presso la facoltà di Benevento rendendo orgogliosi i genitori Alberto e Mirella.

L’incidente

Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 18 del 6 marzo. Laura insieme a tre amici, accomunati dalla passione per le ruote motrici e i percorsi off-road, si trovava lungo via Paolo VI, stradina periferica situata tra il Rione Libertà e contrada San Vito, parallela alla località Torre Alfieri, a bordo di un fuoristrada Nissan Patrol, che si è ribaltato.

La nota dell’ateneo

L’Università del Sannio si unisce alla famiglia e agli amici in questo immenso e ingiusto dolore. Il primo pensiero è per lei, per l’interruzione del suo progetto di vita, poi per i suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere. La morte di una giovane colpisce tutti e ci spinge a riflettere e a ricercare un senso nella perdita. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Resterà nei ricordi la sua bellezza, il suo sorriso, la forza e la determinazione di una giovane donna”, si legge nella nota dell’ateneo.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio