Cronaca

Benevento, incidente in contrada Pino: quattro feriti

Violento incidente si è verificato, nella giornata di ieri, tra una Micra ed una Punto presso la contrada Pino a Benevento.

Incidente tra due auto a Benevento

Nell’impatto è rimasta coinvolta Nissan micra – con a bordo una bambina – che viaggiava cobn i suoi genitori. La coppia, di San Giorgio del Sannio, è stata poi prontamente trasportata nel presidio ospedaliero Rummo in codice rosso.

Suppur ferita, la bambina non ha riportato gravi danni, così  come pure la 48enne conducente della Fiat Punto.

A prestare i soccorsi del caso, sono stati i sanitari del 118 che – conducendo i feriti presso gli ospedali Rummo e Fatebenefratelli – hanno scongiurato eventuali pericoli. Sul posto sono anche giunti i vigili urbani ed i vigili del fuoco che hanno dovuto rimuovere le vetture dalla  sede stradale. Sono in corso accertamenti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button