Cronaca

Benevento, tamponamento sull’A9: sono in atto i rilievi del caso

Nei pressi del raccordo autostradale 09 Benevento- San Giorgio del Sannio, si è verificato un doppio incidente stradale. Il primo tamponamento si è verificato all’interno della Galleria Avellola, poi c’è stato un altro impatto con un auto ed un furgone.

Benevento, doppio incidente sull’A9, paura per i passeggeri

Sul luogo sono prontamente giunti gli uomini della Polizia Municipale, mentre all’interno della galleria sono a lavoro i Carabinieri del Comando Provinciale.

Nello scontro, l’auto con a bordo la conducente 30enne e una passeggera di 65 anni, ha concluso la sua corsa scontrandosi contro il guardrail a margine della carreggiata, tanta paura anche per il 25enne al volante dell’altro veicolo.

Momentaneamente si registra qualche rallentamento lungo l’arteria, sono in corso i primi rilievi delle Forze dell’Ordine.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button