Benevento, paura durante la festa della Madonna delle Grazie: ragazzo ferito al luna park
Il giovane è stato trasportato in ospedale

Paura nella notte durante la festa della Madonna delle Grazie a Benevento, a causa di un incidente: un pezzo di giostra si sarebbe staccato mentre era in funzione e avrebbe ferito un ragazzo di 17 anni. Il giovane è stato trasportato in ospedale.
Incidente a Benevento: pezzo di giostra si stacca e colpisce un ragazzo
L‘incidente è avvenuto in piazza Cardinal Pacca nella prima notte dei tre giorni di festa della Madonna delle Grazie. Secondo una prima dinamica, il 17enne si trovava nella zona delle giostrine quando è stato colpito da un pezzo di una delle giostre: il pezzo si era staccato proprio mentre era in funzione.
I soccorsi
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo al Fatebenefratelli e la polizia che sta indagando su quanto avvenuto.
Le dichiarazioni dell’Assessore al Commercio: “È stato un cellulare”
L’assessore al Commercio, Luigi Ambrosone, rende noto che il ragazzo non è stato ferito da un pezzo di una delle giostre, bensì da un cellulare, caduto dalle mani di una persona che tentava di fare un video dall’alto dell’attrazione.
La conferma è arrivata dalla Polizia locale che ha già fatto le dovute indagini ed ha rilevato il perfetto funzionamento della giostra.