Cronaca

L’auto scivola in curva, Ferravante sbalzato fuori dall’abitacolo: morto l’urologo del Fatebenefratelli

Incidente a Benevento, l'urologo Paolo Ferravante morto nell'impatto. Il professionista procedeva in direzione di Benevento

Lutto in provincia di Benevento dove è morto Paolo Ferravanteurologo dell’ospedale Fatebenefratelli. Il 68enne, originario di Paduli, ha perso la vita in un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 1 novembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Benevento, morto l’urologo Paolo Ferravante

Il professionista procedeva in direzione di Benevento a bordo di una Renault Clio dopo aver trascorso la giornata a Paduli con i familiari. Stava tornando a casa da solo, dato che la moglie era rientrata in anticipo. In curva – forse a causa del fondo stradale bagnato – l’auto ha sbandato finendo nella carreggiata opposta e schiantandosi contro un terrapieno.

Il dramma

La vettura è tornata al centro della carreggiata, col corpo dell’urologo sbalzato fuori dall’abitacolo prima di finire sotto la vettura. L’impatto contro il terrapieno è stato violento. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Articoli correlati

Back to top button