Cronaca
Trending

Incidente a Benevento, due persone in ospedale

Incidente a Benevento, scontro tra due auto in via vittime di Nassiriya. Feriti i due conducenti, trasferiti in ospedale

Paura per un incidente avvenuto a Benevento nella mattinata di oggi, lunedì 7 giugno. Il sinistro stradale, che ha visto coinvolte due automobili, è avvenuto in via vittime di Nassiriya. Una Fiat Seicento ed una Fiat Punto si sono scontrate, con i due conducenti rimasti feriti.

Incidente a Benevento oggi, cos’è successo

Come riportato da Ottopagine, nell’incidente sono rimasti feriti un uomo e una donna. La dinamica del sinistro stradale non è ancora chiara, ma non si esclude che l’asfalto reso bagnato dalla pioggia abbia fatto perdere il controllo della vettura ad uno dei due conducenti coinvolti. Saranno i rilievi degli agenti della Polizia Municipale a fare chiarezza in tal senso.

Feriti in ospedale

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, si sono recate due ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco. I caschi rossi hanno estratto i feriti dagli abitacoli delle vetture e li hanno affidati alle cure dei sanitari i quali hanno portato i malcapitati in ospedale per ulteriori controlli anche se le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.

Articoli correlati

Back to top button