Cronaca

Incidente a Benevento, poliziotti investiti da uno scooter che non si ferma al posto di blocco

Incidente a Benevento, dove due poliziotti sono stati investiti da uno scooter che non si è fermato al posto di blocco. Fermati un uomo e una donna.

Poliziotti investiti a Benevento

Follia questa mattina a Benevento, dove due poliziotti sono stati investiti da due persone a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. L’incidente si è verificato questa mattina tra Via Appia Antica e via Appio Claudio, tra Port’Arsa e la stazione ferroviaria Appia.

Come riporta “Ottopagine”, il mezzo in questione è uno Yamaha T-Max con un uomo alla guida e una donna seduta dietro. I due non si sono fermati all’alt del posto di blocco. Alla fine, il conducente della moto ha preferito travolgere gli agenti e scappare. Poco dopo però è stato bloccati dagli agenti della Volante e altri poliziotti dell’antidroga.

I due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118, mentre l’uomo e la donna sono state fermati e portati in Questura.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button