Cronaca

Benevento, provoca incidente e scappa: poi torna dai vigili con l’avvocato

Si presenta dai vigili di Benevento dopo aver provocato un incidente. Il sinistro stradale si è verificato nel pomeriggio dello scorso lunedì 21 novembre e nelle scorse ore l’autore è stato identificato dagli agenti della Polizia Municipale dopo l’incidente avvenuto in via Fratelli Rosselli, intersezione con via Cifaldi, nel quale erano rimaste ferite due donne.

Incidente a Benevento, il responsabile si presenta dai vigili

Il giovane autore del misfatto, che subito dopo il sinistro si era dileguato, ha 31 anni e si è presentato in compagnia dell’avvocato di fiducia. È risultato essere sprovvisto della patente di guida poiché revocata. A suo carico gli agenti della municipale, dopo aver avvisato il magistrato di turno, hanno proceduto con la denuncia a piede libero per guida senza patente e per omissione di soccorso. Intanto, l’autoveicolo Jeep verrà sottoposto a fermo amministrativo.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button