Cronaca

Tragedia a Casalduni, 75enne morto travolto dal suo trattore: la vittima è Pellegrino Borrelli

Tragedia a Casalduni: uomo morto travolto dal trattore col quale stava lavorando in un terreno agricolo nel pomeriggio odierno

Tragedia a Casalduni nel pomeriggio di ieri, martedì 30 marzo, dove un uomo è morto travolto dal trattore col quale stava lavorando. La vittima è il 75enne Pellegrino Borrelli. L’uomo stava lavorando all’interno di un uliveto in contrada Santa Maria con il suo trattore Goldoni come riportato da Il Mattino.

Casalduni, uomo morto travolto dal trattore: chi è la vittima

La vittima era molto conosciuta in paese e il figlio è stato vicesindaco dal 2014al 2019 con l’amministrazione di Iacovella.

La tragedia

Per cause ancora da stabilire, il mezzo agricolo si è ribaltato travolgendo il 75enne. I familiari hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco dal comando provinciale di Benevento. Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Benevento.

I soccorsi

Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. Ai militari il compito di ricostruire l’esatta dinamica del tragico avvenimento.

Articoli correlati

Back to top button