Cronaca

Dramma nel Sannio: auto contro muretto, muore una donna di 79 anni

Incidente a Cusano Mutri, morta una donna di 79 anni: fatale l'impatto tra una Volkswagen e il muretto al lato della carreggiata

Shock a Cusano Mutri per un incidente nel quale è morta una donna. La 79enne Valentina Cassella ha perso la vita in seguito al sinistro stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 18 luglio, lungo la provinciale Mutria, alle porte del piccolo borgo della valle Titernina.

Incidente a Cusano Mutri, morta una donna

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, per la 79enne è stato fatale l’impatto tra una Volkswagen e il muretto posto al lato della carreggiata dell’arteria extra urbana. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che non avrebbe però coinvolto altre vetture all’uscita della galleria. La donna è deceduta prima di arrivare in ospedale mentre il marito, di 88 anni, è rimasto illeso.

Le indagini

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cerreto Sannita. I militari hanno effettuato i rilievi del caso ed il medico legale ha eseguito la visita esterna sulla salma della donna.

Articoli correlati

Back to top button