Cronaca

Auto contro camion sulla Vitulanese, grave il sindaco di Foglianise

Incidente a Foglianise, gravemente ferito il sindaco. Il conducente del camion, invece, se l'è cavata con qualche lieve ferita

Attimi di paura a Foglianise per un incidente nel quale è rimasto coinvolto il sindaco, Giovanni Mastrocinque. Il 73enne si trovava a bordo della sua Mercedes, scontratasi con un mezzo pesante come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Foglianise, ferito il sindaco

Il primo cittadino è rimasto gravemente ferito in seguito al sinistro stradale. Il conducente del camion, invece, se l’è cavata con qualche lieve ferita. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto frontalmente lungo la provinciale Vitulanese, all’altezza di contrada San Vitale. Un impatto violento, con la vettura del sindaco finita nella cunetta laterale. L’uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale.

I soccorsi

Sul posto, oltre ai caschi rossi e ai sanitari del 118 per i primi soccorsi e gli agenti della Polizia municipale di Benevento che hanno effettuato i primi rilievi del caso, utili per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button