Cronaca

San Giorgio del Sannio, incidente sulla tangenziale: auto si schianta contro un guard rail e va a finire fuori strada

Sulla tangenziale che collega il casello autostradale di Castel Del Lago a Benevento (pochi chilometri prima dell’uscita di San Giorgio del Sannio) un conducente di una Seat Arona ha subito un forte impatto con un guard rail e poi è finito fuori strada.

Incidente sulla tangenziale, si schianta contro un guard rail e va fuori strada

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, pare che l’automobilista abbia perso il controllo della sua vettura, finendo prima contro il guard rail e poi – perdendo il controllo delle parte anteriore della vettura – è andato fuori strada.

Sul porto sono prontamente giunte le volanti della Polizia e l’ambulanza, il conducente è rimasto ferito, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni. Il fatto è accaduto nella giornata di ieri.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button