Cronaca

Tragico incidente a Limatola, auto si schianta contro un muro: morto un 16enne

Tragico incidente stradale a Limatola: nella tarda serata di ieri, un'auto si è schiantata contro un muro di cemento armato

Tragico incidente stradale a Limatola: nella tarda serata di ieri, un’auto si è schiantata contro un muro di cemento armato, poi si è ribaltata. Nel sinistro ha perso la vita un 16enne.

Limatola, 16enne muore in un tragico incidente

Da quanto si apprende, Antonio si trovava sul sedile posteriore di una Mini Cooper che stava attraversando via San Rocco, al centro di Limatola, nei pressi del Municipio, quando l’autista della vettura ne ha improvvisamente perso il controllo: l’automobile, così, si è dapprima schiantata contro un muro di cemento armato, poi si è ribaltata.

I soccorsi

Sul posto sono giunti  i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Telese Terme, nonché gli agenti della Polizia Municipale di Limatola e i carabinieri: per il 16enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il giovane; è deceduto nell’impatto, a causa della gravità delle ferite riportate. Feriti, ma in maniera non grave, l’autista della Mini Cooper e il ragazzo che si trovava al suo fianco, sul sedile del passeggero.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto