Cronaca

Limatola, incidente tra auto e furgone: quattro feriti

Attimi di paura a Limatola per un incidente avvenuto all’alba di oggi, lunedì 12 dicembre. È accaduto alle prime luci dell’alba, nei pressi del passaggio a livello di Limatola come riportato da Il Caudino. Erano da poco passate le 5.30 quando un furgone si è scontrato con un’autovettura per cause ancora non chiare.

Incidente a Limatola, quattro feriti

È di quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina. Sul luogo del sinistro stradale si è reso necessario l’intervento di tre ambulanze, di cui una proveniente dalla postazione del 118 di Airola. Due persone sono state trasportate all’ospedale San Pio di Benevento, in codice rosso.

Per gli altri due feriti, invece, è scattato il codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I militari sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale avvenuto all’alba di oggi.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button