Cronaca

Paolisi, incidente del sabato sera: grave un uomo di Airola

Attimi di paura a Paolisi per un incidente avvenuto nella tarda serata di sabato 21 gennaio. Un sinistro stradale avvenuto lungo la strada a scorrimento veloce che conduce a Cervinara come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente tra Paolisi e Cervinara, grave un uomo ai Airola

Per cause ancora da chiarire un’auto, una Bmw x3, è finita contro i blocchi in cemento che dividono la carreggiata, nei pressi di una curva. Alla guida della vettura c’era S.D.M., falegname 48enne originario di Airola. L’uomo stava percorrendo l’asse Valle Caudina-Pianodardine ed era diretto verso la rotonda situata sull’Appia, nel territorio di Paolisi quando è rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto nei pressi di un distributore.

Le condizioni del ferito

Alcuni automobilisti in transito hanno fatto scattare l’allarme, chiamando i soccorsi. Sul posto anche i vigili del fuoco, il cui intervento si è reso necessario per estrarre l’uomo dalle lamiere della vettura. Un’ambulanza del 118 ha provveduto a condurre il ferito presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. L’uomo è stato operato d’urgenza e la sua prognosi resta riservata. Saranno i carabinieri della stazione di Arpaia ad accertare la dinamica del violento impatto.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button