Cronaca

Incidente stradale a Benevento, madre e figlia finiscono in ospedale

Un incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 21 novembre, a Benevento, in via Fratelli Rosselli. Nel sinistro sono state coinvolte una donna di 81 anni e la figlia di 52 anni. La notizia si apprende da Anteprima24.

Benevento, incidente stradale in via Fratelli Rosselli

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Punto sarebbe stata tamponata da una Jeep che, dalle testimonianze sul posto, si sarebbe, poi, allontanata. Ad avere la peggio le due donne all’interno dell’utilitaria che sono finite all’ospedale Fatebenefratelli.

Le vittime

Si tratta di madre, 81enne, e figlia, 52enne, entrambe di Sant’Angelo a Cupolo. La prima è stata trasportata dalla Rianimativa in codice giallo per dolori addominali e cervicali, la seconda per una sospetta frattura nasale.

Il traffico

Disagi anche al traffico, l’auto, dopo due giravolte, si è fermata al centro della carreggiata. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, il cui intervento è stato richiesto visto che una delle due auto coinvolte è alimentato da un impianto a gas.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button