Cronaca

Furgone si ribalta sull’A2 in Svizzera, muore ragazza 20enne di Benevento

Un 22enne, di Rieti, ha perso il controllo del furgone che si è capovolto nella corsia di sorpasso

Incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sull’A2 in Svizzera: muore una ragazza di 20 anni, residente a Benevento. Un 22enne, di Rieti, ha perso il controllo del furgone che si è capovolto nella corsia di sorpasso. Secondo quanto riportato dal Mattino, delle cinque persone a bordo, solo la giovane non ce l’ha fatta.

Incidente in Svizzera, muore ragazza di Benevento

Una ragazza di Benevento, di 20 anni, purtroppo non ce l’ha fatta a seguito delle ferite riportate in un sinistro avvenuto nella giornata di oggi. Poco dopo le 18:15, lungo l’A2 nel territorio di Gnosca, in Svizzera, è avvenuto il fatale scontro.

Il furgone si capovolge

Il fugone, con alla guida un 22enne di Rieti, si capovolge dopo aver perso il controllo nella corsia di sorpasso. Delle altre cinque persone a bordo, non ce l’ha fatta la giovane 20enne. Il corpo della ragazza è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ma purtroppo per lei le ferite troppo gravi sono state letali. Illesi gli altri passeggeri.

I soccorsi

Sul posto, oltre i vigili del fuoco, anche la Polizia cantonale e della Polizia comunale di Bellinzona, oltre ai soccorritori della Croce Verde Bellinzona e della Rega.

Articoli correlati

Back to top button