Cronaca

Scontro fatale tra due auto sulla Telesina: morto ragazzo di 31 anni

Incidente sulla Telesina, morto ragazzo di 31 anni. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 17 di ieri

Si chiama Michele Giambetta il ragazzo morto nell’incidente avvenuto sulla Telesina nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 marzo. Il 31enne è deceduto durante il disperato tentativo compiuto dai sanitari del 118 di raggiungere l’ospedale ‘San Pio’ di Benevento. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo le 17, all’altezza del chilometro 51 dell’arteria a scorrimento veloce, nei pressi dello svincolo di Paupisi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente sulla Telesina, morto ragazzo di 31 anni

Fatale l’impatto tra la Volkswagen Polo a bordo della quale viaggiava la vittima, scontratasi con una Fiat Panda condotta da P.M., un 66enne di Benevento, commerciante trasportato in codice rosso all’ospedale del capoluogo. Sul posto i mezzi di soccorso del 118, i carabinieri di Paupisi e i Vigili del Fuoco. La strada è stata bloccata in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Paupisi e Solopaca.

I soccorsi

Il personale di Anas è giunto sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico sulla sulla strada statale 372 Telesina è stato sbloccato e la normale circolazione dei veicoli è stata ripristinata poche ore dopo.

Articoli correlati

Back to top button