Cronaca

Dramma sulla Telesina, uomo travolto e ucciso mentre prestava soccorso

Dramma sulla Telesina, dove nella mattinata d ieri 2 novembre, si è verificato un incidente stradale: morto un uomo di 54 anni

Dramma sulla Telesina, dove nella mattinata d ieri 2 novembre, si è verificato un incidente stradale. A perdere la vita Giovanni Zampelli, 54 anni, residente a Monterone, frazione di San Giorgio del Sannio, che era in compagnia del figlio tredicenne, rimasto ferito.

Incidente sulla Telesina, morto un uomo

Un bilancio pesantissimo che parla anche di altri 3 feriti, tutti trasportati all’ospedale «San Pio»: C.M.G, 78 anni, e il marito L.S.R, anche lui 78enne, di Ponte, e D.F.N, 54 anni, di Benevento.  Come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino, sulle dinamiche dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti della polizia. Sono tre le vetture rimaste coinvolte nel violentissimo impatto che non ha lasciato scampo al 54enne.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima si era recata sul posto per prestare aiuto al conducente di un furgoncino rimasto in panne sulla corsia di emergenza. La Dacia blu sulla quale viaggiava l’uomo con il figlio si sarebbe dunque fermata davanti al furgone. L’uomo poi sarebbe sceso per prestare soccorso e in quel frangente è sopraggiunta un’Opel Mokka che avrebbe tamponato il furgone in panne spingendolo sulla Dacia travolgendo così il 54enne. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Articoli correlati

Back to top button