Cronaca

Due feriti in altrettanti incidenti: scia di sangue a Benevento

Due feriti in altrettanti incidenti a Benevento nella giornata di lunedì 27 maggio. Il primo sinistro stradale si è verificato poco dopo le 11 lungo il tratto della statale Telesina che dal capoluogo porta a Ponte come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Due incidenti e due feriti, scia di sangue a Benevento

Poco dopo le 11 un’auto è finita contro un guardrail, ‘costringendo’ un camion a mettersi di di traverso sulla carreggiata. È stato necessario far intervenire il carrogru dei vigili del fuoco per rimuovere il carico del pesante mezzo e ciò ha comportato il blocco della circolazione veicolare sull’arteria. Uno scontro in seguito al quale è rimasto ferito il 57enne G.P., di Calvi, che si trovava alla guida dell’auto.

Il secondo incidente

Paura anche a San Salvatore Telesino per un incidente che ha coinvolto un’auto e una moto, proprio all’ingresso del centro abitato. A scontrarsi, una Ford Fiesta, condotta da una donna del posto, e un mezzo a due ruote con a bordo un 15enne del vicino comune di Puglianello. Quest’ultimo ha avuto la peggio ed è stato trasportato verso l’Ospedale San Pio di Benevento per tutti gli accertamenti ma non sarebbe in gravi condizioni.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio