Cronaca

Domenica di paura sulla Telesina: due feriti in poche ore

Due incidenti sulla statale Telesina: domenica di paura nel Sannio: un centauro ha perso il controllo della sua moto, finendo sull'asfalto

Paura per due incidenti avvenuti lungo la statale 372 Telesina. Il primo ha visto coinvolte due auto nella serata tra sabato 20 e domenica 21 novembre. Il secondo nel pomeriggio di ieri quando un centauro è finito d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento.

Incidenti sulla statale 372 Telesina: due feriti

Il primo impatto – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – è avvenuto nel tratto compreso tra le uscite del territorio comunale di San Salvatore Telesino. Un giovane della zona ha avuto la peggio: è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Benevento per ricevere le cure necessarie ma in condizioni che non hanno destato particolari preoccupazioni.

Il secondo incidente

Nel pomeriggio di ieri, domenica 21 novembre, un centauro 40enne ha perso il controllo della sua moto, finendo rovinosamente sull’asfalto. A lanciare l’allarme gli automobilisti in transito sull’arteria, che hanno innescato il pronto intervento del 118 e dei carabinieri di Solopaca. Anche in questo caso, le sue condizioni sembrano non destare eccessivi timori.

Articoli correlati

Back to top button