Cronaca

Due incidenti stradali nella notte sulla Fondovalle Isclero e sulla Telesina: danni e paura per tre persone

Due incidenti stradali avvenuti nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 giugno sulla Fondovalle Isclero e sulla Telesina a Benevento: danni a due auto e paura per tre persone alla guida. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i sanitari e i vigili del fuoco.

Benevento, due incidenti stradali sulla Fondovalle Isclero e sulla Telesina

Paura nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 giugno nel Sannio dove sono avvenuti due incidenti stradali per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti. Il primo si è verificato dopo la mezzanotte sulla Fondovalle Isclero: un’auto con a bordo una coppia, per cause ancora in corso di accertamento e probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia delle scorse ore, ha sbandato ed è andato prima a colpire un paracarro terminando poi in testacoda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bonea e il personale del 118 che hanno medicato la coppia sul posto.

Sempre questa notte, attorno alla mezzanott, un’auto per cause in corso di accertamento si è schiantata contro il guardrail sulla Telesina in territorio di Puglianello. Non si registrano feriti solo molto paura per il conducente. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme che hanno messo in sicurezza l’area.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio