Cronaca

Telese Terme, litigio tra gli amici: 44enne aggredisce i poliziotti e viene arrestato

Lite tra amici a Telese Terme, 44enne arrestato domenica notte con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Attimi di tensione a Telese Terme per una lite tra amici che ha portato all’arresto di un 44eenne. Tutto è accaduto nella notte tra sabato 24 e domenica 25 aprile, in una abitazione di via Salerno dove un uomo ed una donna hanno iniziato ad urlare al culmine di una lite nata per futili motivi.

Lite tra amici a Telese Terme, arrestato 44enne

Sul posto – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – sono arrivati gli agenti di polizia del locale commissariato guidato dal vice questore Alessandro Salzano. Nonostante l’intervento degli agenti, l’alterno non si è placato con l’uomo che ha aggredito due poliziotti, i quali avrebbero rimediato anche alcune ferite non gravi. È stato così necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita guidati dal capitano Francesco Altieri.

L’arresto

Per il 44enne, un operaio residente a Telese Terme, si è delineata l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio