Politica

Salute e ricerca, Angela Ianaro del M5S sarà chiamata a far parte della Commissione Affari Sociali della Camera

Da domani, la parlamentare sannita Angela Ianaro, lascia il ruolo di vice capogruppo del M5S in Commissione Politiche dell’Ue per ricoprire quello di commissario nella XII Commissione.

M5S, Angela Ianaro entra in Commissione Affari Sociali alla Camera

«Da lunedì inizio il mio nuovo percorso parlamentare in Commissione Affari Sociali dove potrò occuparmi dei temi per i quali mi sono spesa nella mia vita: sanità e ricerca, ringrazio il capogruppo del M5S D’Uva ed i colleghi della Commissione Politiche dell’Unione Europea con i quali ho lavorato fianco a fianco dal 21 giugno 2018, sono felice di questa svolta e mi auguro di poter fare grandi cose per il bene della collettività», è la dichiarazione della Portavoce alla Camera Angela Ianaro del M5S alla notizia dell’ufficializzazione del passaggio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button