Eventi e Cultura

Made in Sud a Benevento, protagonisti di un’iniziativa di beneficenza

Nella seconda serata del Social Film Festival Artelesia, i comici di “Made in Sud” approderanno a Benevento dal 18 al 21 luglio per un’iniziativa di beneficenza.

“Made in Sud”, l’iniziativa di beneficenza

Il divertimento targato “Made in Sud” approderà a Benevento. Il celebre show prodotto su Rai 2 – in collaborazione con Tunnel Produzioni – animerà il capoluogo sannita nella splendida cornice di piazza Roma a partire dalle ore 21.00 del 19 luglio.

La conduttrice Fatima Trotta sarà presente e guiderà il varietà comico che, tra sketch e battute, musica e atmosfere campane, risulta essere una notevole fucina di tormentoni imperdibili. Tra gli artisti confermati abbiamo i mitici Arteteca, i Radio Rocket, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Sex and the Sud.

Il tour è strettamente collegato alla mission sociale del Festival, un’iniziativa di solidarietà dove il ricavo dei proventi sarà devoluto all’istituzione di uno sportello per la tutela dei diritti delle persone disabili.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button