Matteo Salvini a Benevento: selfie e baci senza mascherina e distanziamento sociale

matteo-salvini-benevento-senza-mascherina

Salvini senza mascherina e distanziamento sociale a Benevento. Mastella "Un leader dovrebbe rispettare la legge. Una vergogna"

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in tour elettorale a Benevento, si è presentato senza mascherina e nel totale spregio delle norme sul distanziamento sociale. Questo è quello che accaduto intorno alle 18.00 di questa sera nel capoluogo Sannita attirando polemiche anche dal sindaco Clemente Mastella.

Salvini a Benevento non rispetta le norme anti Covid

Non sono mancati selfie e baci ai suoi sostenitori, ovviamente senza mascherina. Durante il suo discorso, Salvini ha anche ricevuto dal coordinatore provinciale della Lega, Luca Ricciardi, la maglie del Benevento Calcio, neo promosso in serie A, subito indossata.

La reazione di Clemente Mastella

Non si è fatta attendere la reazione di Mastella che ha attaccato il leader del Carroccio: “Vedo foto di Salvini in città senza mascherina lui e la maggior parte dei suoi sostenitori. Voglio ricordare che dopo le 18 in città occorre per obbligo di legge la mascherina. Salvini ne è esente. Può fare ciò che vuole? Un leader dovrebbe rispettare la legge. Una vergogna“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG