Curiosità

Minikeg, impazzano i nuovi fusti per bere drink in compagnia

I dispenser ecocompatibili e dal design accattivante distribuiti dall’azienda sannita “La Spillatura”

Arrivano da Benevento Minikeg, innovativi fusti per bere drink in compagnia. “Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla”, pensava Seneca 25 secoli fa, decennio più decennio meno. La compagnia, nulla di più prezioso per rendere indimenticabile e unico ogni momento. E avere qualcuno con cui condividere il tempo, uno spazio, un’emozione, a partire da quelle che esaltano il senso del gusto.


minikeg-benevento-fusti-drink-compagnia


Minikeg, da Benevento gli innovativi fusti per bere drink in compagnia

È la filosofia che ha portato alla nascita dei Minikeg, l’idea più innovativa per chi ama condividere il buon bere con gli amici, i colleghi, i familiari. O soltanto con chi si ama. I Minikeg sono un’esperienza rivoluzionaria per assaporare un drink a casa, al ristorante, al bar o in gita con gli amici. Design accattivante, struttura compatta, facili da utilizzare, i fusti MiniKeg, da 3 e 5 litri, sono la novità del momento. Una nuova generazione di contenitori monouso che impazzano ovunque.


Non richiedono utilizzo di Co2, hanno un packaging efficiente per la distribuzione e consentono uno Shelf Life elevato, con una garanzia di freschezza assicurata. Il sistema di riempimento manuale dei fusti è facile e veloce. Distribuiti da “La Spillatura”, azienda sannita specializzata in impianti per la spillatura professionale, i Minikeg sono prodotti in Pet riciclabile al 100%.


minikeg-benevento-fusti-drink-compagnia


Come sono composti

Composti da sacchetti tecnologici flessibili multistrato, i fusti consentono di preservare il gusto. Possono essere conservati in frigo, salvaguardando il contenuto fino a tre settimane dal primo utilizzo, lasciando intatta la qualità del prodotto. Con i fusti Minikeg il piacere di un buon drink ti segue ovunque tu voglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio