CronacaPolitica

Moiano, raid incendiario nella notte: coinvolta la sede di “Forza e Coraggio”

La lista elettorale “Forza e Coraggio”, in corsa alle amministrative – in programma per il 26 maggio – nel Comune di Maoiano, è stata vittima di un raid incendiario durante la notte.

Raid nella notte a Moiano, coinvolta la sede di “Forza e Coraggio”

Stando a quanto riportano le prime ricostruzioni della vicenda, ignoti trasgressori hanno fatto irruzione nella notte forzando un ingresso della sede appartenente alla lista elettorale “Forza e Coraggio” sita a Moiano.

In seguito, i malfattori hanno dato fuoco a due tavoli di plastica e al materiale elettorale presente all’interno dei locali di via Crisci utilizzato dal candidato sindaco Bernardino Buonanno.

Divampando, le fiamme hanno avuto modo di danneggiare il pavimento e hanno annerito gran parte delle pareti della sede. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagni di Montesarchio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto