Cronaca

Molesta una ragazza in strada, interviene il fidanzato e finisce in rissa: tre feriti a Benevento

Inoltre i giovani sono stati denunciati: il primo per violenza sessuale, il secondo per lesioni personali

Molesta una ragazza in strada, interviene il fidanzato e si scatena una rissa: è quanto avvenuto questa notte, domenica 23 ottobre, a Benevento. Due persone sono finite in ospedale. Inoltre i giovani sono stati denunciati: il primo per violenza sessuale, il secondo per lesioni personali.

Benevento, molesta una ragazza ma si scatena una rissa

Una ragazza viene palpeggiata in strada. Il fidanzato vede tutto e fa scoppiare una rissa. Due feriti finiscono in ospedale. Tutto sarebbe appunto partito da una violenza sessuale in strada, il ragazzo della ragazza ha reagito aggredendo l’uomo, che a sua volta ha estratto un coltello e ferito una terza persona intervenuta nella rissa.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno denunciato due giovani: il primo per violenza sessuale, il secondo per lesioni personali.

La dinamica

Tutto è partito da una segnalazione ai carabinieri. Arrivati sul posto hanno trovato un uomo sanguinante, con fratture al setto nasale e ferite lacero contuse all’arcata sopraccigiliare. È stato quindi accompagnato all’ospedale per le cure del caso: sono così state avviate le indagini ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto poco prima, dove si era consumato un palpeggiamento di una giovane a Corso Garibaldi.

A quel punto però è intervenuto il fidanzato, che ha reagito in malo modo e dato il via ad una furibonda lite . Nel corso della rissa si era poi inserito in aiuto del fidanzato della ragazza anche un altro amico, il quale è stato ferito alla gamba con un coltello finendo anche lui al Pronto Soccorso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio