Cronaca

Montesarchio: si aggira tra le abitazioni con fare sospetto, 25enne romena allontanata dai Carabinieri

Si aggirava tra le abitazioni di Montesarchio con fare sospetto. Fermata dai Carabinieri della Stazione Locale una 25enne romena, con precedenti e domiciliata a Napoli. La donna, sottoposta al controllo dei militari, non ha saputo dare una spiegazione della sua presenza nel comune del beneventano ed è stata allontanata con con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

Si aggira tra le abitazioni di Montesarchio ma è domiciliata a Napoli: allontanata dai Carabinieri 25enne romena

Nella giornata di ieri, 18 giugno, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, provincia di Benevento, hanno eseguito una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio tesa principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio, al controllo della circolazione stradale e alla lotta contro l’uso e/o spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, sul territorio di Montesarchio, militari della locale stazione, intercettavano una cittadina rumena 25enne che si aggirava a piedi con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni. La donna, domiciliata a Napoli e con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, non riusciva a giustificare la propria presenza in zona e pertanto veniva allontanata con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio.

Nell’ambito degli stessi controlli, i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro amministrativo 4 veicoli in quanto circolanti senza la regolare copertura assicurativa nei comuni di Moiano, Airola e Montesarchio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto