Cronaca

Montesarchio: arrestato un 30enne per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Arresti domiciliari per un pregiudicato 30enne di Montesarchio, accusato in concorso con altre persone, di resistenza a pubblico ufficiale, aggravata e lesioni personali.

Arrestato un 30enne per lesioni e resistenza

Il Gip presso il Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso una misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

I carabinieri hanno accertato che il giovane aveva ripetutamente violato l’obbligo di presentazione alla polizia. In più omettendo di presentarsi per ben 7 volte. In altre 2 si era presentato in ritardo, evidenziando un atteggiamento totalmente incurante degli obblighi impostigli.

Tutto a seguito di una rissa

L’uomo era sottoposto a tale misura a seguito dell’arresto avvenuto lo scorso 31 maggio. Con altre persone, dopo una lite tra due nuclei familiari, aveva aggredito i militari intervenuti per sedare la rissa. Gli stessi avevano riportato lesioni personali con una prognosi di 10 giorni.

Rintracciato a Napoli dopo 24 ore di ricerche, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio