Cronaca

Colpi di fucile esplosi contro auto e casa, paura a Montesarchio

Paura a Montesarchio, colpi di fucile esplosi nella notte. È stato il 69enne a lanciare l'allarme dopo essere stato spaventato

Attimi di paura a Montesarchio per una serie di colpi di fucile esplosi nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 maggio. È accaduto in località Monte Mauro, una zona in aperta campagna situata al confine con il territorio di Apollosa e a qualche chilometro di distanza dal centro abitato della cittadina caudina come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Paura a Montesarchio, colpi di fucile esplosi nella notte

È stato il 69enne a lanciare l’allarme dopo essere stato spaventato in piena notte dagli spari avvenuti a pochi metri dalla sua abitazione. Stando a quanto ricostruito finora, il pensionato dopo aver sentito alcuni colpi d’arma da fuoco si sarebbe anche affacciato ma non avrebbe fatto in tempo a individuare i malviventi che erano già scappati via facendo perdere completamente le proprie tracce.

Le indagini

Gli spari sarebbero stati esplosi da un fucile: sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Montesarchio per i primi rilievi del caso e per una prima ricostruzione.

Articoli correlati

Back to top button